14 febbraio 2023
Al fine di incentivare ulteriormente la partecipazione da parte delle pubbliche
amministrazioni e delle imprese piemontesi, si segnala che con
determinazione dirigenziale n. 673/A1602B/2022 del 24/11/2022, pubblicata a suo tempo
sul B.U. n. 48 del 01/12/2022 e scaricabile al seguente indirizzo internet:
“https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/incentivazione-dellutilizzotrasporto-pubblico-locale-lavoratori”,
la Regione ha approvato il secondo “Bando di cofinanziamento di titoli di viaggio per i
lavoratori vincolato all'utilizzo di abbonamenti annuali” per il cofinanziamento a pubbliche
amministrazioni ed imprese, per le sedi ubicate sul territorio regionale, di programmi per
l’acquisto di titoli di viaggio annuali del trasporto pubblico locale (TPL), per lo spostamento
casa-lavoro dei propri dipendenti, con scadenza il 30 giugno 2023 – ore 12:00.
amministrazioni e delle imprese piemontesi, si segnala che con
determinazione dirigenziale n. 673/A1602B/2022 del 24/11/2022, pubblicata a suo tempo
sul B.U. n. 48 del 01/12/2022 e scaricabile al seguente indirizzo internet:
“https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/incentivazione-dellutilizzotrasporto-pubblico-locale-lavoratori”,
la Regione ha approvato il secondo “Bando di cofinanziamento di titoli di viaggio per i
lavoratori vincolato all'utilizzo di abbonamenti annuali” per il cofinanziamento a pubbliche
amministrazioni ed imprese, per le sedi ubicate sul territorio regionale, di programmi per
l’acquisto di titoli di viaggio annuali del trasporto pubblico locale (TPL), per lo spostamento
casa-lavoro dei propri dipendenti, con scadenza il 30 giugno 2023 – ore 12:00.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva, servizi cimiteriali, gestione protocollo,commercio, servizi socio-assistenziali, gestione delibere e determine | ||||||||||
Area | Servizio Amministrativo | ||||||||||
Codice univoco di fatturazione | UFQOAT | ||||||||||
Responsabile | RIFFERO Rag. Mariangela | ||||||||||
Personale | PUTERO Jacopo MEINI Alessia |
||||||||||
Indirizzo | Via I Maggio, 40 | ||||||||||
Telefono |
0119649020 (interno 1) demografici 0119649020 (interno 5) segreteria |
||||||||||
Fax |
011.9631651 |
||||||||||
info@comune.vaie.to.it demografico@comune.vaie.to.it segreteria@comune.vaie.to.it |
|||||||||||
PEC |
info@pec.comune.vaie.to.it |
||||||||||
Apertura al pubblico |
|