Iscrizione albo presidenti di seggio
Scheda del servizio
Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva, servizi cimiteriali, gestione protocollo,commercio, servizi socio-assistenziali, gestione delibere e determine | ||||||||||
Area | Servizio Amministrativo | ||||||||||
Codice univoco di fatturazione | UFQOAT | ||||||||||
Responsabile | RIFFERO Rag. Mariangela | ||||||||||
Personale | PUTERO Jacopo MEINI Alessia |
||||||||||
Indirizzo | Via I Maggio, 40 | ||||||||||
Telefono |
0119649020 (interno 1) demografici 0119649020 (interno 5) segreteria |
||||||||||
Fax |
011.9631651 |
||||||||||
info@comune.vaie.to.it demografico@comune.vaie.to.it segreteria@comune.vaie.to.it |
|||||||||||
PEC |
info@pec.comune.vaie.to.it |
||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- AVVISO aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale[.pdf 96,03 Kb - 19/06/2018 - 11/10/2022]
Modulistica
- MODELLO DI ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO[.pdf 12,63 Kb - 02/10/2013]
Ultimo aggiornamento pagina: 27/09/2023 15:51:37