Segnalazioni di errori negli importi addebitati
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Documenti
Segnalazioni di errori e richiesta di rimborso
L’Ufficio Tributi, sito in Via I° Maggio n° 40, resta a disposizione dei cittadini per informazioni, chiarimenti e comunicazione di variazioni ovvero per segnalazioni di inesattezze o errori, e offre assistenza telefonicamente, via mail e in caso di necessità riceve su appuntamento nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì 16,00 – 18,00
- Mercoledì 10,00 – 12,00 / 16,00 – 18,00
- Venerdì 10,00 – 12,00
Telefono 011.9649020 interno 3
Mail: tributi@comune.vaie.to.it
Per la richiesta di rimborso può essere utilizzato il Modulo richiesta rimborso imposte comunali, liberamente accessibile e scaricabile in formato pdf dall'allegato, specificando che l'imposta per la quale si richiede il rimborso è la TARI e inserendo i dati richiesti.
- Lunedì 16,00 – 18,00
- Mercoledì 10,00 – 12,00 / 16,00 – 18,00
- Venerdì 10,00 – 12,00
Telefono 011.9649020 interno 3
Mail: tributi@comune.vaie.to.it
Per la richiesta di rimborso può essere utilizzato il Modulo richiesta rimborso imposte comunali, liberamente accessibile e scaricabile in formato pdf dall'allegato, specificando che l'imposta per la quale si richiede il rimborso è la TARI e inserendo i dati richiesti.
- Modulo richiesta di rimborso imposte comunali[.pdf 147,69 Kb - 31/08/2022]
Ultimo aggiornamento pagina: 15/03/2023 10:42:55